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Prime impressioni/aggiornamenti

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da AntonioRS3 il Ven Mar 22, 2013 6:34 pm

Tanta roba O.O

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da FurfyIveco il Ven Mar 22, 2013 6:58 pm

Sto per avere un mancamento!
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da DadoScania il Ven Mar 22, 2013 8:01 pm

bellissimo Very Happy

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Cobra11 il Ven Mar 22, 2013 8:07 pm

Bellissimo! Ho come il timore che questo sarà parte integrante del DLC prossimamente in uscita a pagamento.

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da marco - cb l'uomo invisib il Ven Mar 22, 2013 9:40 pm

e sarebe

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da BoscoX il Ven Mar 22, 2013 9:43 pm

Spettacolare, gli interni ne gioveranno ancora di più.

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Fra_Scania il Sab Mar 23, 2013 10:21 am

bellissimo veramente lo stralis hi way

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da GeneraleLee il Sab Mar 23, 2013 1:30 pm

Era ora! Non vedo l'ora di averlo...

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Redhawk il Sab Mar 23, 2013 4:16 pm

no non farà parte del dlc..sarà compreso nella prossima patch che uscirà..

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da principedellanotte il Dom Mar 24, 2013 1:56 pm

Ragazzi ma l'aggiornamento ufficiale della mappa dove lo trovo perche' e da un po che lo sto cercando ma non ho trovato nulla..
Mad

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Redhawk il Mar Mar 26, 2013 9:08 pm

non è ancora uscito, e quello sarà a pagamento..

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Derbi il Mer Apr 17, 2013 4:03 pm


Inglese

New trucks and lots more content will be gradually released in upcoming free patches of the game (though we also plan paid add-ons eventually). We understand that we are pushing your patience with game updates not appearing as quickly as you would like, but rest assured that we are working really hard on overhauling and improving major features of the game and the game engine to make things better. These are major changes, and they take time to implement, but they are necessary for us to be able to evolve the game features and technology properly. We need to lift internal memory constraints, improve our map construction and asset creation pipeline,we need to make the engine run smoother, and last but not least, we need to see how to make the game even more engaging. We are in this for the long run, ETS2 is still getting a lot of our love, and its continued evolution features highly in our plans for world domination ;-). Please have patience with us!

Italiano

Nuovi camion e molto altro ancora contenuti saranno rilasciati in prossime patch Gradualmente gratuita del gioco (anche se abbiamo pagato in modo piano add-on Alla fine). Comprendiamo fatto stiamo spingendo la vostra pazienza con gli aggiornamenti di gioco non appaiono come rapidamente come si vorrebbe, ma vi assicuro che stiamo lavorando sodo ha fatto sul miglioramento revisione e le principali caratteristiche del gioco e il motore di gioco per migliorare le cose. Questi sono grandi cambiamenti, e si prendono il tempo per implementare Implementa, ma sono necessarie per noi per essere vitale per evolvere le caratteristiche del gioco e la tecnologia in modo corretto. Dobbiamo sollevare vincoli di memoria interna, migliorare la nostra mappa di costruzione e gasdotti creazione bene, abbiamo bisogno di fare funzionare il motore più liscia, e, ultimo ma non meno importante, abbiamo bisogno di vedere come rendere il gioco ancora più coinvolgente. Siamo in questo per il lungo periodo, ETS2 è tranquillamente sempre un sacco del nostro amore, e la sua continua evoluzione caratterizza fortemente nel nostro piano per la dominazione del mondo;-). Si prega di avere pazienza con noi!

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Tenente Dan il Mer Apr 17, 2013 7:11 pm

wow da non credere il nuovo volvo

scusa derbi avevi scritto itagliano anzichè italiano ma non preoccuparti come vedi te l'ho corretto io

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da marco - cb l'uomo invisib il Gio Apr 25, 2013 8:17 pm

sapete perche con la 1.3.1 se vai in retro e freni non frena

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Derbi il Gio Apr 25, 2013 8:36 pm

marco - cb l'uomo invisib ha scritto:sapete perche con la 1.3.1 se vai in retro e freni non frena

Succede quando usi una mod della fisica che non supporta completamente la versione 1.3.1... Prova a toglierla e vedrai che il problema sparisce!

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da marco - cb l'uomo invisib il Ven Apr 26, 2013 9:57 am

ok grazie io sapevo che era problemma delle mod togli danni e togli limitatore

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Derbi il Mar Lug 09, 2013 9:53 pm

E' uscita la patch che porta il gioco alla versione 1.4


Finally, after a long testing process, we are ready to release Euro Truck Simulator 2 patch to version 1.4. We thank you for your patience and for sticking with us through the development process all this time.

Here is the condensed list of changes for this update:

Spoiler:
VEHICLES
All new truck Iveco Stralis Hi-Way with tuning upgrades
Volvo: Fixed position of lights on the front grill, animations fixes, dashboard fixes, added oil indicator
DAF: fixed speed gauge display in UK trucks, fixed exhaust
Majestic: Fixed disappearing of the doorsteps  
Renault: Fixed blinkers    
Man: Fixed material issues  
Fixed wrong lod on flat bed trailer
Overweight trailer: Fixed position of wheel and mudguards
Cistern trailer: Fixed position of wheel and mudguards
Log trailer: Added front white lights
Fix shadow casters for some upgrades
AI cars: the lamps are visible from greater distance at night
Fixed shader issues with auxilary lights for all trucks

SIMULATON

Reworked force feedback feature
Engine torque simulation improvements. Idle throttle and clutch changes.
Many new physical properties added to the simulation model. All dashboard gauges are simulation based now
There is config variable in console "g_pedal_clutch_range", that can tweak clutch pedal active area length. Range is 0.1 to 1.0 (default value is 1.0)
Fuel consumption during engine idle fixed
Vehicle telemetry information is available to third-party applications using a first version of ETS2 Telemetry SDK. Pilot testing with kind help of www.fanaleds.com          

GAMEPLAY


The speed limiter can be now disabled in Options screen.
Redesigned Job Market's job listing to be able scroll through all jobs
Added Advisor warning messages related to retarder, parking brake and air pressure warnings are not shown when gear is set to neutral.
Added new optional control scheme where steering, accelerator and brakes can all be controlled by mouse
Ferry route length displayed in the job selection.
Loan installments are properly rounded up and displayed, improved timing of loan payments
Upgrade shop does not automatically discard everything with change of cabin/chassis. Only non-compatible accessories are removed
There is config variable in console "g_income_factor", that can lower job income of you and your drivers for more challenge. Range is 0.0 to 1.0 (default value is 1.0)
World map can be closed by same key that opens it (default key M)  

MAP

Fixed navigation lines on UK variant roundabout
Hundreds map fixes, tweaking and prettyfications
A2 highway completed (as in real life 2 lane highway) including tollgates
New road leading south from Szczecin in Poland
Fix - added some no-weather areas placed under some bridges to avoid rain appearing there
Wrongly set border between France and Belgium fixed
Grass, terrains and rocks intersecting walls of some tunnels fixed
Tons of other minor map fixes          

MODELS

Prefabs tweaking (improved AI flow somewhat, major AI rewrite is coming later)
Less steep quarry prefab to lessen weaker engine trucks having problems when going uphill
New small tollgates in Poland on A2 road  
Fixed animations of various pedestrians  

CODE

Asynchronous loading smoothes speed of resource loading, reducing overall lag and "spikes" for more even framerate
It is possible to skip the intro animation using a -nointro parameter
Fixed garage name in player truck relocation UI
Rain probability in both corner values ensures infinite weather duration
Weather can change after time fast forward  
The save slot selection is shown after profile selection if there was problem with automatic load  
There is config variable in console "s_rumble_enabled", that can enable/disable sound of rumble stripes on the roads
Increased range of non-linearity slider in controller option screen  
Fix potential crash related to recent Nvidia Optimus drivers changes
Added more job-start autosaves
Improved robustness to mod removals    
Improved behavior of input wizard      
Improved efficiency of memory pool usage
Renamed game.log and game.crash files to game.log.txt and game.crash.txt  
Improved behavior of non-widescreen resolutions while driving  
Experimental support for triple-monitors. Controlled by r_multimon_mode cvar (0-disabled, 1-wide fov with ui on central monitor, 2 - three separate views). In the three-view mode it is possible to compensate for bezels using r_multimon_border_fov_* cvars
The game will reset jobs whenever it detects certain changes in data
Added Georgian language to the game              

SOUND

Money sound played only on important events
Air brake sound fixed

STEAM

Game will pause when Steam overlay appears
Steam notifications are positioned on the opposite side of the screen than Route Advisor

MODDING

New sector based map format which supports simultaneous modifications by more than one user and local extensions as long they operate in separate sectors.
Many definition lists (e.g. types of AI trucks) can be now simultaneously extended by more than one mod.
As result of multiple changes it is now possible to have more than one reverse speed in modded trucks.
More detailed  mod-related guides can be found at the eurotrucksimulator2.com modding section

For the brave and curious readers among you, here is the raw changelog of notable changes for past several months.


Infine, dopo un lungo processo di test, siamo pronti a rilasciare Euro Truck Simulator 2 patch per la versione 1.4. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e per attaccare con noi attraverso il processo di sviluppo per tutto questo tempo.

Spoiler:
Ecco l'elenco sintetico delle variazioni di questo aggiornamento:

VEICOLI
Tutti i nuovi camion Iveco Stralis Hi-Way con gli aggiornamenti di sintonia
Volvo: Posizione fissa luci sulla griglia anteriore, animazioni correzioni, correzioni, aggiunte cruscotto indicatore olio
DAF: Display indicatore di velocità fissa in camion UK, scarico fisso
Majestic: Fixed scomparsa delle porte
Renault: paraocchi fissi
Uomo: questioni materiali fissi
Fixed sbagliato lod su rimorchio pianale
Rimorchio Sovrappeso: Posizione fissa ruota e parafanghi
Rimorchio Cisterna: Posizione fissa ruota e parafanghi
Entra rimorchio: Aggiunto luci bianche
Fissare ruote ombra per alcuni aggiornamenti
Vetture IA: le lampade sono visibili da grande distanza di notte
Problemi dello shader fissi con luci auxilary per tutti i carrelli

Simulaton

Rielaborato funzione force feedback
Coppia del motore miglioramenti di simulazione. Idle acceleratore e frizione cambia.
Molte nuove proprietà fisiche aggiunte al modello di simulazione. Tutti gli strumenti del cruscotto sono simulazione basata ora
C'è config variabile in console "g_pedal_clutch_range", che può modificare pedale della frizione attiva lunghezza zona. L'intervallo è da 0,1 a 1,0 (valore di default è 1.0)
Il consumo di carburante durante fisso minimo del motore
Informazioni di telemetria del veicolo è disponibile per applicazioni di terze parti che utilizzano una prima versione di ETS2 telemetria SDK. Test pilota con il gentile aiuto di www.fanaleds.com

GAMEPLAY


Il limitatore di velocità può essere ora disattivato nella schermata Opzioni.
Annuncio di lavoro del mercato del lavoro riprogettato per essere in grado di scorrere attraverso tutti i processi di
Aggiunti messaggi di avviso Advisor relativi al rallentatore, freno di stazionamento e le avvertenze di pressione dell'aria non vengono visualizzati quando si marcia in folle.
Aggiunto nuovo sistema di controllo opzionale dove sterzo, acceleratore e freni possono essere tutti controllati dal mouse
Ferry lunghezza percorso visualizzato nella selezione di posti di lavoro.
Rate di mutuo sono adeguatamente arrotondati e visualizzati, migliorata sincronizzazione dei pagamenti di prestito
Negozio di aggiornamento non scarta automaticamente tutto con cambio di cabina / telaio. Solo gli accessori non compatibili vengono rimossi
C'è config variabile in console "g_income_factor", che può abbassare reddito di lavoro di voi e il vostro driver per più sfida. Range da 0.0 a 1.0 (valore di default è 1.0)
Mappa del mondo può essere chiuso con stessa chiave che lo apre (tasto predefinito M)

MAPPA

Linee di navigazione fissi su variante UK rotatoria
Centinaia mappa correzioni, tweaking e prettyfications
A2 completata (come nella vita reale 2 corsie) compreso caselli
Nuova strada che porta a sud di Stettino in Polonia
Fix - ha aggiunto alcune zone non-tempo posti sotto alcuni ponti per evitare la pioggia che appare lì
Erroneamente impostare confine tra Francia e Belgio fisso
Erba, terreni e rocce intersecano muri di alcune gallerie fissati
Tonnellate di altre mappa correzioni minori

I MODELLI

Prefabs tweaking (migliorato il flusso AI po ', più profonda revisione AI è venuta in seguito)
Meno ripido cava prefabbricato per diminuire Carrelli con motore più deboli ad avere problemi in salita
Nuovi piccoli caselli in Polonia sulla A2 strada
Animazioni fisse di vari pedoni

CODICE

Asincroni leviga carico velocità di caricamento delle risorse, riducendo lag complessivo e "picchi" di più anche framerate
E 'possibile saltare l'animazione intro utilizzando un-nointro parametro
Fixed nome garage in giocatore camion delocalizzazione UI
Probabilità di pioggia in entrambi i valori angolari garantisce durata tempo infinito
Tempo può cambiare dopo il tempo avanti veloce
La selezione di slot di salvataggio viene visualizzato dopo la selezione dei profili, se ci fosse un problema con carico automatico
C'è config variabile in console "s_rumble_enabled", in grado di abilitare / disabilitare il suono di bande rumorose sulle strade
Aumento della gamma di scorrimento non-linearità nella schermata di scelta del controller
Fissare potenziale incidente legato alle recenti Nvidia Optimus driver modifiche
Aggiunti altri salvataggi automatici lavoro-start
Migliorata la robustezza di traslochi mod
Migliorato il comportamento dei wizard di ingresso
Maggiore efficienza di utilizzo del pool di memoria
Rinominati game.log e game.crash file in game.log.txt e game.crash.txt
Migliorato il comportamento di risoluzioni non widescreen durante la guida
Supporto sperimentale per triplo monitor. Controllato da r_multimon_mode cvar (0-disabili, 1 livello di FOV con ui sul monitor centrale, due - tre punti di vista distinti). Nella modalità di visualizzazione a tre è possibile compensare le cornici utilizzando r_multimon_border_fov_ * cvars
Il gioco si resetterà posti di lavoro ogni volta che rileva alcuni cambiamenti nei dati
Aggiunta lingua georgiana al gioco

SUONO

Suono denaro giocato solo su eventi importanti
Suono Air freno fissato

STEAM

Partita verrà sospesa quando appare sovrapposizione di steam
Notifiche steam sono posizionati sul lato opposto dello schermo di percorso Advisor

MODDING

Nuovo formato mappa basata settore che supporta modifiche simultanee da più di un utente, le estensioni locali, purché essi operino in settori separati.
Molte liste di definizione (ad esempio tipi di AI camion) può essere ora estesi contemporaneamente da più di un mod.
Come risultato di molteplici cambiamenti ora è possibile avere più di una retromarcia in camion modded.
Guide mod legati più dettagliate possono essere trovate nella sezione modding eurotrucksimulator2.com

Per i lettori coraggiosi e curiosi tra di voi, ecco il changelog grezzo di notevoli cambiamenti per diversi mesi passati.

Traduzione in Italiano by Google Translate


DOWNLOAD ----> http://www.eurotrucksimulator2.com/update.php

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da PaolaM il Mer Lug 10, 2013 12:25 pm

E' normale che mentre il caricamento la linea che scorre va a scatti?

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Tenente Dan il Dom Ott 27, 2013 11:31 am

finalmente è uscita la versione 1.7.0 e naturalmente il nuovo volvo à semplicemente stupendo
download: http://eurotrucksimulator2.com/update.php

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Derbi il Dom Ott 27, 2013 4:09 pm

Bene bene!

Grazie Marcello! king 

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Tenente Dan il Dom Ott 27, 2013 6:49 pm

grazie per la risposta ma scommetto che lo stai usando da almeno 2 giorni cioè da quando è uscito l'aggiornamento

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Derbi il Lun Ott 28, 2013 11:52 am

Tenente Dan ha scritto:grazie per la risposta ma scommetto che lo stai usando da almeno 2 giorni cioè da quando è uscito l'aggiornamento
E invece ti sbagli! L'aggiornamento l'ho scaricato solo dopo il tuo commento ma non ho ancora avuto modo di provarlo... (mi servono le giornate da 36 ore) lol! 

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Messaggio Da Tenente Dan il Mar Ott 29, 2013 9:22 am

Derbi ha scritto:
Tenente Dan ha scritto:grazie per la risposta ma scommetto che lo stai usando da almeno 2 giorni cioè da quando è uscito l'aggiornamento
E invece ti sbagli! L'aggiornamento l'ho scaricato solo dopo il tuo commento ma non ho ancora avuto modo di provarlo... (mi servono le giornate da 36 ore) lol! 
se ti servono giornate da 36 ore basta semplicemente chiedere tramite raccomandata a silvio villa san martino arcore (MB)farao
a me ad esempio servivano giornate da 36 EURI e ho fatto cosìbounce

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da pilot86 il Lun Ago 25, 2014 2:43 pm

Finalmente ho comprato ETS 2 !
Rispetto ad ETS e GTS è tutto un altro pianeta! Qui il realismo si tocca con mano!
Ottima grafica, camion, fisica, strade, lunghezza tragitti etc etc

Buon viaggio a tutti! Cool

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