Virtual Trucker Forum
Per avere accesso al forum intero sei pregato di effettuare il login oppure di registrarti.

Prime impressioni/aggiornamenti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da zioparentz94 il Gio Nov 01, 2012 10:12 pm

ora volevo dire la mia sul gioco
il cambiamento dai vecchi simulatori è davvero epico, nuova grafica, piu realisticità(sopratutto le partenze, davvero reali)
ma comunque questo gioco non è ancora il top.. mancano molte cose e altre cose fatte proprio male
partiamo da quella piu evidente.. mappa di austria e germania è IDENTICA a quella di gts, proprio ogni curva e dettaglio è perfettamente uguale..
ma si potrà?
davvero io sono rimasto molto male dopo questa scoperta e tendo ad evitare viaggi in germania
altra cosa è la grafica.. per chi come me ha una scheda video non delle migliori avra notato che i dettagli fanno schifo, tutti sgranati
la manovrabilità
per due giorni ho smanettato per rendere il mio volante piu reale possibile, ma comunque tu faccia, appena sfiori il volante il camion curva tantissimo
ma in ets 2 non dovevano esserci i pedoni??? dove sono????
passaggi a livello ne ho visti pochissimi
le modifiche al camion proprio superficiali, mi aspettavo modifiche pure sull'interno con l'aggiunta di radiolina del cb, bandierine, poster tv e altre cose invece solo la misera targhetta col nome e il navigatore.. bah
e tante altre cose che non sto qui a dirvi
tanto di cappello alla scs per quello che ha fatto (infatti le strade dell'italia mi gustano eccome)
ma di lavoro ce n'è ancora!!

zioparentz94
Neopatentato
Neopatentato

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Tenente Dan il Ven Nov 02, 2012 12:30 pm

tranquillo la scs software sta facendo una patch di ampliamento della mappa dettagli e sopratutto la fisica dei camion ma c'è moltop lavoro da fare dato che ci sono tra tipologie di camion 2 assi. 2 assi motric.i 2 assi sterzati diverse potenze e diverse tipologie di peso rimorchi

Tenente Dan
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da zioparentz94 il Ven Nov 02, 2012 1:10 pm

pero cè da dire che ogni camion ha la sua manovrabilità, al top stanno Daf Man e i due Renault(il premium è fantastico), scania se la cava cosi cosi(purtroppo) e infine mercedes e iveco inguidabili

ps oggi finalmente sono arrivato al livello 12 e ho iniziato a modificare seriamente il mio scanietto.. è diventato 440 euro 6 con tanti bei dettagli

zioparentz94
Neopatentato
Neopatentato

Messaggio Da Redhawk il Ven Nov 02, 2012 5:22 pm

a proposito di aggiornamenti....in arrivo pullman nel traffico..

Redhawk
Autista di Autocarro
Autista di Autocarro

Messaggio Da Alang7 il Ven Nov 02, 2012 6:32 pm

Redhawk ha scritto:a proposito di aggiornamenti....in arrivo pullman nel traffico..

Fantastico!!! affraid

Alang7
Modder
Modder

http://www.flickr.com/photos/alang7/

Messaggio Da Fra_Scania il Ven Nov 02, 2012 7:14 pm

bellissimo il pulman nel traffico :p

Fra_Scania
Autista di Autocarro
Autista di Autocarro

Messaggio Da Il Potaman il Sab Nov 03, 2012 1:56 pm

Bellissimo Very Happy

Il Potaman
Principiante
Principiante

Messaggio Da paolo97 il Sab Nov 03, 2012 3:11 pm

sperando ke si vede la gente che sale e scende

paolo97
Principiante
Principiante

Messaggio Da Redhawk il Sab Nov 03, 2012 3:13 pm

ne dubito fortemente..

Redhawk
Autista di Autocarro
Autista di Autocarro

Messaggio Da Tenente Dan il Sab Nov 03, 2012 3:54 pm

paolo97 ha scritto:sperando ke si vede la gente che sale e scende

certo e magari anche l'omino che vende i panini all'angolo
scherzo sarebbe fantastico ma non credo che sia una cosa semplice da realizzare

Tenente Dan
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Alang7 il Sab Nov 03, 2012 6:56 pm

Tenente Dan ha scritto:certo e magari anche l'omino che vende i panini all'angolo

Ahahahahahahah

Alang7
Modder
Modder

http://www.flickr.com/photos/alang7/

Messaggio Da marco - cb l'uomo invisib il Mar Nov 27, 2012 11:59 am

come mai metendo la tastiera come sterzo fa come la pallina nel fliper perche non risco a giocare bene faccio troppi danni mi sa che lo tolgo

marco - cb l'uomo invisib
Autista di Furgoni
Autista di Furgoni

Messaggio Da zioparentz94 il Mer Nov 28, 2012 5:55 pm

devo bacchettare di nuovo la scs, ripeto per l'ennesima volta, bel lavoro però credo che in 2 anni si potesse fare molto meglio, si sono impegnati molto tra camion grafica paesaggi ma si sono dimenticati una cosa la giocabilità!!
io se fossi stato in loro almeno un autocarro per ogni casa costruttrice ci poteva stare! in negozio sceglievi il tipo di trasporto (per esempio telonato, frigo, cisterna o container) e ovviamente in ditta poter trovare rimorchi giusti da aggangiare, dico che un idea del genere avrebbe riscosso molto piu successo, alla fine tralasciando grafica e il resto è tutto uguale ai precedenti capitoli!!!

zioparentz94
Neopatentato
Neopatentato

Messaggio Da ferdinando1995 il Mer Nov 28, 2012 6:19 pm

Zio hai perfettamente ragione Wink Condivido il tuo pensiero Very Happy

ferdinando1995
Autista di Autocarro
Autista di Autocarro

Messaggio Da Stratocumulus il Mer Nov 28, 2012 7:27 pm

Futoro patch, cambiare Renault Premium

Scusate se non sono nella giusta categoria

Stratocumulus
Neopatentato
Neopatentato

Messaggio Da marco - cb l'uomo invisib il Gio Nov 29, 2012 9:31 am

molto bello ma quando esce questa patch

marco - cb l'uomo invisib
Autista di Furgoni
Autista di Furgoni

Messaggio Da Black Dragon il Lun Dic 03, 2012 11:05 pm

Impressione molto positiva, però ci sono parecchi "difettucci" (se così vogliam dire)

Elenco quelli secondo me più importanti:

1) è scocciante ad ogni svincolo autostradale doversi spostare nella corsia in mezzo perchè quella di destra svolta via, nella realtà gli svincoli così sono pochissimi, e ve lo dice uno che in tutti gli stati d'Europa c'è stato e c'ha guidato (Inghilterra e Polonia incluse), dovevano farli come quelli italiani, con apposite corsie di decelerazione e accelerazione
2) è bello che ci siano i 3 assi 6x2 e 6x4, però se non ci sono trasporti e rimorchi apposta solo per loro non servono a molto, sono sì belli ma non hanno autonomia, ci vorrebbero dei trasporti apposta
3) il tunnel del Montebianco non c'è
4) in Italia e Francia potevano mettere più strade e città, potevano mettere pure la Spagna e il Portogallo (in ETS1 c'erano se non ricordo male)
5) andando in fuori dagli stati europei potevano fare le frontiere come i caselli autostradali in cui fermarsi per controllo
6) il primo livello di zoom del navigatore è inutile
7) servirebbe un registro in cui poter andar a rivedere i messaggi in sovrimpressione che scorrono sul navigatore quando si incassa o si spende per l'azienda
Cool non ci sono più gli achievements sbloccabili come in ETS1
9) una volta creato un profilo mi pare non si possa più cambiare foto e logo o nome dell'azienda
10) NON SI VEDONO I PROPRI CAMION e non si possono avere livree e rimorchi col logo della propria azienda
11) potevano creare più capannoni e piazzali nuovi delle aziende, invece che copiarne metà da ETS1
12) manca un tasto per far tornare il cruise control alla velocità precedentemente impostata
13) le cabine sono bellissime ma alcune strumentazioni si leggono a fatica, nei display poi potevano mettere qualche info in più o almeno rendere realistiche le temperature di acqua e olio invece di farle salire alla temperatura ideale non appena si accende il camion
14) i V8 potevano farli sentire con un audio più cupo, tra V8 da 560CV e un L6 da 420CV acusticamente non c'è nessuna differenza
15) potevano fare tutti i traghetti come in ETS1, in cui dovevi salire e posizionarti nel traghetto
16) manca la possibilità di poter scegliere un viaggio selezionando la destinazione, come era in ETS1
17) il traffico è più realistico però ora è diventato quasi pericoloso, metti la freccia per sorpassare e finchè non sei completamente fuori ti si infilano e si schiantano facendoti danno, ok che è spesso così anche nella realtà ma non sempre, nel gioco invece NESSUNO rallenta, è come non averla la freccia, bisogna per forza buttarsi di cattiveria sempre
18) in Inghilterra i cartelli tondi azzurri con le freccie bianche che ti indicano da che parte passare negli incroci sono sbagliati, indicano di passare a destra dell'ostacolo anzichè a sinistra

Cosa sarebbe bello:
1) avere trasporti specifici e veramente eccezionali per i 3 assi, o avere più strade sterrate per trasporti come mezzo d'opera
2) Sarebbe stato bello se avessero fatto un sistema per far comparire i cantieri in modo random in giro per la mappa, invece di essere sempre nei soliti posti
3) Idem ma con dei posti di blocco e controllo della polizia
4) Sarebbe bello un sistema di manutenzione e tagliandi dei camion e con guasti improvvisi se non si controlla ogni tanto in officina
5) visto che tutti i paesaggi sono più o meno riciclati e si ripetono potevano creare una bella mappa comleta come la Megamix di ETS1, magari senza americhe e medio oriente ma con almeno tutta l'Europa geografica
6) sarebbe interessante un sistema meteo con stagioni: più giornate con sole in primavera ed estate, colori vegetazione più gialli in autunno e con più piogge e nebbia, bianco d'inverno con nevicate e ghiaccio. (magari eh)
7) sarebbe bello poter impostare il navigatore in miglia, così da sapersi regolare in Inghilterra pur avendo il cruscotto in KM/h
Cool sarebbe bello avere alcuni rimorchi col terzo asse sterzante, tipo quello per il trasporto di esplosivi che ha gli assi più distanziati degli altri e normalmente l'avrebbe

Per ora non mi viene in mente altro, comunque sia chiaro che anche così com'è è fantastico
Sarebbe bello girare questi elenchi alla SCS Very Happy
Alcune cose sono sicuramente difficili da realizzare, ma per altre basterebbe veramente poco e potrebbero benissimo fixarle con le patch

Black Dragon
Principiante
Principiante

Messaggio Da Tenente Dan il Mar Dic 04, 2012 12:02 am

io ad esempio ho dovuto reiniziare la carriera perchè avevo 28 autisti e senza spese guadagnavo più di un politico
secondo me ci vorrebbero comunque delle tasse sia sul capannone sia sui mezzi o comunque i viaggi non dovrebbero essere così redditizi per il resto sono daccordo con te in due anni di lavoro speravo in un qualcosa di più le citta della germanie e le strade sono rimaste tali e quali

Tenente Dan
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Black Dragon il Mar Dic 04, 2012 12:21 am

Ci vorrebbe la possibilità di comprare camion più o meno usati e capannoni più o meno lussuosi e grandi, così da poter spendere anche meno
In questo modo si potrebbero tenere i guadagni più realistici e comunque il player potrebbe iniziare facilmente a farsi il proprio camion e la propria azienda

Io ora sono all'inizio con un capannone, 3 camion e 2 autisti, faccio viaggi lunghi con merce preziosa e già guadagno benone, e penso... uno che ha tutti i capannoni ma quanto ca**o guadagnerà???

Poi un'altra cosa, dato che i propri camion non si vedono, non mi pare ci sia nessuna differenza assegnare agli autisti camion economici da 360CV invece che dei lussuosi V8 da 600CV e passa (o dei 3 assi).
Loro lavorano tanto uguale, perciò comprare camion belli per la propria azienda non serve a niente, se non a buttare soldi inutilmente.
è proprio stupido non poter vedere i propri camion, ne in garage e ne in giro

Black Dragon
Principiante
Principiante

Messaggio Da paolo97 il Mar Dic 04, 2012 6:12 pm

avete ragione

paolo97
Principiante
Principiante

Messaggio Da mat86 il Mar Dic 04, 2012 8:39 pm

concordo pienamente con voi

mat86
Autista di Bilico
Autista di Bilico

Messaggio Da Black Dragon il Mar Dic 04, 2012 11:46 pm

Di stilare un elenco preciso di suggerimenti e richieste da inviare a SCS che ne pensate?
Alcune cose le potrebbero sistemare abbastanza facilmente

Black Dragon
Principiante
Principiante

Messaggio Da GeneraleLee il Mer Dic 05, 2012 6:32 am

mi sembra un ottima idea BD,sopratuttp l'idea di poter comprare capannoni più o meno grandi o camion usati ecc ecc
Quelle son cose facilmente risolvibili

GeneraleLee
Principiante
Principiante

Messaggio Da Fra_Scania il Mer Dic 05, 2012 12:06 pm

io condordo pienamente con voi ragazzi bisognerebbe passareglieli a quelli della scs questi chiamamoli cosi problemini....Wink sperando che cosi realizzino in una prossima patch un gioco molto piu realistico Very Happy

Fra_Scania
Autista di Autocarro
Autista di Autocarro

Messaggio Da Il Potaman il Dom Dic 09, 2012 4:30 pm

Concordo in pratica su tutto con Black Dragon.

Le stagioni poi per me sarebbero il top !! Sinceramente adesso che ci gioco devo ammettere è davvero bello ma in 2 anni potevano fare molto di più.

Il Potaman
Principiante
Principiante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 1:57 am

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: