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Prime impressioni/aggiornamenti

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Patch 1.3

Messaggio Da Derbi il Mer Feb 06, 2013 4:49 pm

E' uscita la patch alla versione 1.3

Questo è ciò che riporta il sito ufficiale

official licenses from Iveco and Volvo
ability to change the company name, logo or preferred brand
retarder (automatic or manual)
per-profile mod selection (can be overridden using -force_mods command line parameter)
support local currencies of each country in the game
gearbox accessory selection
new online radio stations (now up to 190 stations)
physics takes into account different weights for trailers and cargos
Renault Premium upgrades
Renault Magnum side-skirts are now an optional upgrade
hired driver log
hired drivers more likely to find suitable cargo on the way back
re-hired driver issue fixed
ferry fee is not charged to player for quick jobs
UK distances in GPS fixed
fixed memory leak when playing mp3 files using radio
improved handling of corrupted save files
improved resiliency to some types of corruptions caused by mod removal
fixed cabin blur during rain
over 200 map changes and fixes
several German roads thoroughly tweaked and prettyfied
bump causing damage on German A3 fixed
powerline columns in the middle of the road removed
gas station in Bremen
AI curves fixing on some prefabs
increased vertex buffer sizes to improve game stability with more detailed vehicle models
Product Key verification step added, only genuine keys in good standing accepted as of version 1.3+

Traduzione con Google

licenze ufficiali Iveco e Volvo
possibilità di cambiare il nome della società, logo o marchio preferito
retarder (automatico o manuale)
per profilo di selezione mod (può essere sostituito con-force_mods parametro da riga di comando)
sostenere valute locali di ciascun paese nel gioco
trasmissione comando accessori selezione
nuove stazioni radio online (ora fino a 190 stazioni)
fisica prende in considerazione diversi pesi per rimorchi e carichi
Renault Premium upgrade
Renault Magnum gonne laterali sono ora un aggiornamento opzionale
driver di log assunto
conducenti assunti più probabilità di trovare adeguato carico sulla via del ritorno
nuovamente locati problema di driver risolto
quota traghetto non è addebitato al giocatore per lavori veloci
Distanze del Regno Unito nel GPS fisso
perdita di memoria fissa durante la riproduzione di file mp3 con Radio
una migliore gestione dei file di salvataggio corrotti
resilienza migliorata per alcuni tipi di danneggiamenti causati dalla rimozione mod
cabina blur fisso in caso di pioggia
più di 200 modifiche e correzioni mappa
diverse strade tedesche completamente ottimizzato e prettyfied
urtare provocando danni su A3 fissa tedesca
colonne Powerline in mezzo alla strada rimosso
stazione di servizio a Brema
Curve AI fissaggio su alcuni prefabbricati
maggiori dimensioni del buffer di vertici per migliorare la stabilità del gioco con più modelli di veicoli dettagliati
Fase di verifica Product Key aggiunto, solo le chiavi originali in regola accettata a partire dalla versione 1.3 +


Vi rimando al sito per scaricare la patch ---> http://eurotrucksimulator2.com/update.php

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da GeneraleLee il Mer Feb 06, 2013 9:07 pm

finalmente,ci voleva qualche aggiornamento! Complimenti alla ScS e grazie a Derbi per la postata!
EDIT* Quando vado a visitare i concessionari mi crasha Suspect Senza nessuna mod inserita ovviamente!

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da marco - cb l'uomo invisib il Gio Feb 07, 2013 12:49 pm

molto utile ma non riconosce le mod della 1.2.5 pecato

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Fra_Scania il Gio Feb 07, 2013 12:50 pm

ma perche a me mi va tutto in crash dopo aver fatto l'aggiornamento e il nuovo profilo?

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da marco - cb l'uomo invisib il Gio Feb 07, 2013 1:09 pm

a me lo fa con tutte le mod e non solo

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Fra_Scania il Gio Feb 07, 2013 1:17 pm

anche a me seleziono sulla destra tutte le mod e poi carica il gioco e va in crash...

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Ghiro il Gio Feb 07, 2013 1:54 pm

a me con la nuova patch funziona tutto bene anche con le mod e mappa che gia avevo non ho trovato difetti

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Fra_Scania il Gio Feb 07, 2013 2:02 pm

strano! ma quante mods hai e di quale versione sono?

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Ghiro il Gio Feb 07, 2013 2:17 pm

22 mod in totale ci sono interni del man, visuale distante per iveco e man, mappa, vari carichi suoni, luci ecc. e non ho riscontrato problemi di nessun tipo per il momento almeno per ora in tutte le città italiane
Aggiungo che le versioni delle mod sono 1.2.5.1

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da mansel il Gio Feb 07, 2013 4:35 pm

a quanto pare si sono accorti dei problemi


Patch impact Fallout
After reading various reports of problems, we would like to give you some tips to work around problems with the patch versus moded games.

The patch changes a lot of things "under the hood" in physics code, but the result is that some properties (variables) were changed or removed. Any physics mods out there may now have values stored in them which can crash the game. If you are using a physics mod, switch this mod off, it can be done individually per-profile and per-mod - you just need to go to Profile Edit screen. Really, for any mod user, the Profile Edit screen is now important for you.

If you acted hastily and decided to nuke all mods just to make sure the game doesn't crash because of mods, you may in fact hurt yourself. As described above, for the time being switching off any physics mods is a good idea (until you obtain fixed mods from their authors). On the other hand, many cargo mods people are using have become embedded into their save game files, and their removal can be a source of a different type of crash. So you need to be selective about which mods you remove and which you don't - it may be the case that both removing none and removing all mods may be wrong, and you need to find the right mix.

It's not just physics and cargo mods, there are also problems related to sound mods, as the updated game has changed some stuff and added retarder sounds, if you sound mod is "masking out" our new sounds by an old sound bank, the game may crash when it cannot find expected sound effect.

If you are a Steam user using mods, the situation may be even more complicated - with mods embedded into save games and the game automatically updating to version 1.3, players may have been caught by surprise. The above suggestions should help, but in case you want to revert to previous version of the game on Steam, it is now possible, we have made the older version temporarily available through Steam, see for more info here: http://steamcommunity.com/app/227300/discussions/0/864959088248519109/.
Posted by SCS Software at 2/07/2013


Patch impatto Fallout
Dopo aver letto vari rapporti di problemi, vorremmo darvi alcuni consigli per risolvere i problemi con la patch contro i giochi moded.

La patch cambia un sacco di cose "sotto il cofano" nel codice fisica, ma il risultato è che alcune proprietà (variabili) sono stati modificati o rimossi. Qualsiasi mods fisica là fuori possono ora avere i valori memorizzati in esse, che può mandare in crash il gioco. Se si utilizza un mod fisica, disattivare questa mod off, si può fare individualmente per profilo e per-mod - basta andare su profilo schermata Modifica. Davvero, per qualsiasi utente mod, la schermata Modifica profilo è importante per voi.

Se ha agito in fretta e ha deciso di Nuke tutti i moderni solo per assicurarsi che il gioco non va in crash a causa di mod, si può in effetti farti del male. Come descritto in precedenza, per il momento di spegnere qualsiasi mods fisica è una buona idea (fino ad ottenere mods fissi dai loro autori). D'altra parte, molti mods carico persone utilizzano sono diventati incorporati nei file di salvataggio del gioco, e la loro rimozione può essere fonte di un diverso tipo di incidente. Quindi è necessario essere selettivi su quale mod di rimuovere e che voi non - che può essere il caso che tanto nessuno lo smontaggio e la rimozione di tutti i mods può essere sbagliato, ed è necessario trovare la giusta combinazione.

Non è solo fisica e mods carico, ci sono anche problemi relativi alla mod audio, come il gioco aggiornato è cambiato alcune cose e ha aggiunto suoni rallentatore, se mod suono è "mascherare" i nostri nuovi suoni da una banca vecchio suono, il gioco potrebbe bloccarsi quando non riesce a trovare il suono effetto atteso.

Se sei un utente Steam con mods, la situazione può essere ancora più complicata - con modifiche incorporati in giochi di salvataggio e il gioco automaticamente l'aggiornamento alla versione 1.3, i giocatori possono essere stati colti di sorpresa. I suggerimenti di cui sopra dovrebbe aiutare, ma nel caso in cui si desidera ripristinare la versione precedente del gioco su Steam, ora è possibile, abbiamo fatto la versione precedente temporaneamente disponibile attraverso Steam, si veda per maggiori informazioni qui: http://steamcommunity. com/app/227300/discussions/0/864959088248519109 /.
Pubblicato da SCS Software a 2013/02/07

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da marco - cb l'uomo invisib il Gio Feb 07, 2013 6:49 pm

Stewie ha scritto:22 mod in totale ci sono interni del man, visuale distante per iveco e man, mappa, vari carichi suoni, luci ecc. e non ho riscontrato problemi di nessun tipo per il momento almeno per ora in tutte le città italiane
Aggiungo che le versioni delle mod sono 1.2.5.1
ma hai modificato qual cosa perche io non riesco ha usarle le mod della 1.2.5.1 ho devo togliere le zzzzzz seno mi manda in crash il gioco

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Fra_Scania il Gio Feb 07, 2013 7:53 pm

boh io non ci ho capito niente su cosa bisogna fare per il nuovo aggiornamento...cioe quali mods bisogna togliere...

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Ghiro il Gio Feb 07, 2013 11:53 pm

Fra_Scania ha scritto:boh io non ci ho capito niente su cosa bisogna fare per il nuovo aggiornamento...cioe quali mods bisogna togliere...

scusa il ritardo ma sono scappato poco dopo per lavoro cmq io ho tolto le zzzzz (tutte) altrimenti il gioco come dici tu non parte proprio o se proprio parte va a scatti. Di modifiche non ho fatto nulla, l'unica è stata reimpostare la grafica mettendola ad ultra ed ho tolto quella che mi dicesti tu riguardo avere una grafica ancora migliore ricordi? Se non dovessi ricordare fu la domanda che feci riguardo ad una mod che mi facesse diventare il gioco piu reale. E l'ho disistallata da pannello di controllo. Spero di essermi spiegato in caso contrario scrivimi tranquillamente Wink

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da marco - cb l'uomo invisib il Ven Feb 08, 2013 10:24 am

scusa il ritardo ma sono scappato poco dopo per lavoro cmq io ho tolto le zzzzz (tutte) altrimenti il gioco come dici tu non parte proprio o se proprio parte va a scatti. Di modifiche non ho fatto nulla, l'unica è stata reimpostare la grafica mettendola ad ultra ed ho tolto quella che mi dicesti tu riguardo avere una grafica ancora migliore ricordi? Se non dovessi ricordare fu la domanda che feci riguardo ad una mod che mi facesse diventare il gioco piu reale. E l'ho disistallata da pannello di controllo. Spero di essermi spiegato in caso contrario scrivimi tranquillamente Wink[/quote]
io lo provato il tuo metodo ma crasha lo stesso ufa che noia

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Ghiro il Ven Feb 08, 2013 11:08 am

Prova a vedere con la 1.3.1 se ti va meglio se vai sul sito di eurotruck la trovi

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Tenente Dan il Ven Feb 08, 2013 11:11 am

io ho dovuto toglire diverse mod tra cui quella del molleggio e la reiskor mappa
mi rimangono solo quelle relativi agli interni

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da paolo97 il Ven Feb 08, 2013 11:20 am

ora io lo sto provando con la patch 1.31 senza mod e non si è ancora bloccato

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da marco - cb l'uomo invisib il Ven Feb 08, 2013 11:40 am

ma devo togliere le zzzz dalle mod per caso

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Fra_Scania il Ven Feb 08, 2013 11:54 am

ah hanno messo una versione ancora piu nuova la 1.3.1? forse era buggata la 1.3?

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Ghiro il Ven Feb 08, 2013 11:57 am

Fra_Scania ha scritto:ah hanno messo una versione ancora piu nuova la 1.3.1? forse era buggata la 1.3?

Si hanno subito fatto una nuova pacth perchè probabilmente la vecchia riscontrava troppi problemi a diverse persone e quindi nel giro di un giorno hanno subito rimediato Smile bene bene bene

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da marco - cb l'uomo invisib il Ven Feb 08, 2013 12:22 pm

ma come mai nella sezione tunnig ecc dell'officina crasha qualcuno sa il motivo

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Fra_Scania il Ven Feb 08, 2013 5:11 pm

boh l'ultima patch non serve un granche in quanto le mod crashano lo stesso o se le hai non funzionano proprio perciò non e servito a nulla cambiare patch confused ... Mad

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Il Potaman il Ven Feb 08, 2013 7:04 pm

Io ho la 1.3 e mi funziona bene. L'unica cosa non legge più nessuna mod di quelle che avevo ...

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da marco - cb l'uomo invisib il Ven Feb 08, 2013 7:15 pm

gia confermo dovremo convertire le mod per far si che vada su tutte le versioni

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Re: Prime impressioni/aggiornamenti

Messaggio Da Fra_Scania il Sab Feb 09, 2013 10:36 am

marco - cb l'uomo invisib ha scritto:gia confermo dovremo convertire le mod per far si che vada su tutte le versioni
già! ma chi e che lo fa però?

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