Virtual Trucker Forum
Per avere accesso al forum intero sei pregato di effettuare il login oppure di registrarti.

semirimorchi ribaltabili

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

semirimorchi ribaltabili

Messaggio Da miki ironman il Lun Ott 22, 2012 1:43 pm

salve, facendo una consegna di ghiaia mi sono posto alcune domande, nella mia lunga carriera di padroncino non mi è mai capitato di vedere o sentire di qualcuno che abbia mai consegnato della ghiaia alla TNT a meno che non vi fosse un cantiere, a parte questa fantasiosa consegna, ve ne sono anche altre che erano presenti anche in gts, mi domando perchè non creare dei semirimorchi che siano ribaltabili dal vero e consegnare ghiaia, granaglie, ecc. nei posti adeguati e la consegna si effettua posizionandosi nella piazzola prevista ma non sganciando il rimorchio ma ribaltando il contenuto. rispondano i modders se è possibile e se il codice di ets2 lo permetta

miki ironman
Principiante
Principiante

Tornare in alto Andare in basso

Re: semirimorchi ribaltabili

Messaggio Da devilkkw il Lun Ott 22, 2012 2:50 pm

Bisogna riscrivere la logica del gioco,io mi son sempre chiesto perchè non si possano comprare i rimorchi,ed in base ai rimorchi si sceglie e si ha richiesta di lavoro.
Esisteva nella serie 18wos(non ricordo quale) ma poi è stato tolto.questo è un punto a sfavore per me.

devilkkw
Principiante
Principiante

http://forum.tractor-italia.net

Messaggio Da miki ironman il Lun Ott 22, 2012 3:28 pm

quoto secondo me uno si compra il camion ed il semirimorchio e in base al tipo di rimorchio sceglie cosa caricare, se uno ha i soldi ne compra di diversi tipi e quindi amplierebbe i tipi di carichi, mah!?

miki ironman
Principiante
Principiante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 1:50 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: