Virtual Trucker Forum
Per avere accesso al forum intero sei pregato di effettuare il login oppure di registrarti.

mappa ets2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

mappa ets2

Messaggio Da devilkkw il Lun Ott 22, 2012 9:17 pm

Ecco la mappa di ets 2.

In rosso son le strade presenti,quelle con gli altri colori saran future espansioni?

Ultima modifica di devilkkw il Lun Ott 22, 2012 9:26 pm, modificato 1 volta

devilkkw
Principiante
Principiante

http://forum.tractor-italia.net

Tornare in alto Andare in basso

Re: mappa ets2

Messaggio Da Tenente Dan il Lun Ott 22, 2012 9:22 pm

guarda che non si vede l'immagine

Tenente Dan
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da devilkkw il Lun Ott 22, 2012 9:27 pm

Scusami,avevo messo la fullsize,che pesa oltre 2Mb.ora ho messo con la miniatura.

devilkkw
Principiante
Principiante

http://forum.tractor-italia.net

Messaggio Da Alang7 il Lun Ott 22, 2012 9:44 pm

Secondo me si! Prima però dovranno fixare i bug,poi son sicuro che rilasciano una patch con mappe aggiuntive Smile

Alang7
Modder
Modder

http://www.flickr.com/photos/alang7/

Messaggio Da Derbi il Mar Ott 23, 2012 9:59 am

io lo spero... male che vada dovremo aspettare le mappe di mario Very Happy

Inoltre sposto il topic

-SPOSTATO-

Derbi
Amministratore
Amministratore

http://virtualtrucker.forumattivo.it

Messaggio Da LucaA il Mar Ott 23, 2012 12:55 pm

Io mi attendo che scs lavori all' espansione in spagna e per l' italia almeno roma, poi servirebbe russia e scandinavia...
la mappa mi ha davvero deluso, è bella sì, ma pochi stati hanno troppo.

LucaA
Neopatentato
Neopatentato

Messaggio Da miki ironman il Mar Ott 23, 2012 3:23 pm

salve, certo che a leggere tutti i topic dopo l'uscita di ets2 sembra di essere passati da alice nel paese delle meraviglie (quando uscivano i video) ad alice nel paese delle banane. in un mio vecchio post avevo messo in allerta tutti coloro che sembravano dei bambini in attesa di babbo natale. avevo scritto, attenzione che i video sono pubblicità per invogliare sono video elaborati con video editing, ecc. lo stesso succedeva con flight simulator e simili ogni volta che stava per uscire una nuova release e succede con tutti i giochi. oramai da anni a questa parte c'è la pessima abitudine di far uscire i giochi alla svelta per poi rimpinzarci di patches e dobbiamo ringraziare i modders che abbelliscono e migliorano i giochi e magari vengono anche usati per le future release spacciandole per novità. in ultima analisi devo dire che è più intrigante di gts, la possibilità di modificare il camion, la carriera, il sistema per acquistare i camion e gli accessori lo rende un pò più divertente da giocare. non mi piace per niente la parte gestionale dell'azienda potevano risparmiarsela e fare qualcosa d'altro. la mappa, lo stesso problema di quando uscì gts addirittura c'era solo austria e germania. ci sono cose che secondo me potevano fare un pò più rispondenti alla realtà tipo la segnaletica che a milano c'è solo innsbruck, torino e verona, le uscite intermedie tranne alcune non ci sono la tangenziale di milano, torino e verona le hanno cancellate, le strade non aperte vi sono ancora quelle brutte barriere dove il traffico ci passa in mezzo, bastava farle invisibili e mettere dei cartelli di divieto di transito agli autocarri, sarebbe stato più realistico. alla frontiera con la svizzera non c'è la dogana ed invece attualmente c'è. un'altra cosa che manca è il pedaggio o meglio la vignette che si acquista per transitare con i camion potevano fare prima della frontiera un distributore di carburanti dove acquisti la vignette come quando paghi al casello. insomma di cose dare ce ne sono un altro esempio alla dhl ho caricato dei trucioli di legno alla dhl?????!!!!! per consegnarli alla sthill che cavolo se ne faranno? a zurigo ho caricato un rimorchio di ghiaia per portarla a liegi alla fedex ma robe da matti!!! vabbè basta per oggi ho bastonato abbastanza ets2

miki ironman
Principiante
Principiante

Messaggio Da Redhawk il Mar Ott 23, 2012 3:51 pm

mi sembri eccessivamente negativo...personalmente in ets2 ho trovato molto più delle mie aspettative, mi ha soddisfatto in pieno...non vedo perchè lamentarsi della parte gestionale, se non ci fosse stata ci sarebbero state lamentele peggiori
in gts è ovvio che ci siano solo austria e germania...non per niente si chiama German truck simulator
e poi il fatto che hai caricato trucioli alla dhl....quello è un problema del modder che ha fatto le ditte reali, non c'entra niente col discorso...
insomma sono tutte piccolezze, per fare sto gioco ci hanno messo due anni e partivano da una base gia fatta..alla faccia del gioco rilasciato di fretta...le migliorie sono ovunque, anche nella parte tecnica, la fisica, l'organizzazione dell'economia...è un gioco più che riuscito, quei 30€ li vale tutti.
anche con ets1 l'inghilterra è arrivata dopo con una patch gratuita...se fosse stata la Giants a farlo, per esempio, l'avrebbe fatta pagare almeno 15€...

Redhawk
Autista di Autocarro
Autista di Autocarro

Messaggio Da miki ironman il Mar Ott 23, 2012 5:05 pm

ciao non sono per niente negativo, anzi, lo dimostra il fatto che sono corso subito ad acquistarlo e come già detto il gioco è quello che è un pò simulazione, un pò arcade, io che sono un patito della simulazione più verosimile possibile, leggendo tutti i topic sembrava dovesse essere un cambiamento epocale. essendo questo un forum mi sembra normale che ci si scambi delle opinioni che come ben saprai nell'ambito dei videogiochi sono molto diverse e credo che ne giovi anche la qualità del forum se si fanno chiacchierate anche divergenti perchè altrimenti inserire topic e msg bravo, bello, bellissimo, tanto per aumentare il n° dei msg inseriti credo che sia un pò deleterio per chi frequenta il forum. insomma le critiche costruttive tendenti anche a sviluppare idee secondo me sono importanti. il fatto che tu sia contento, io un pò meno non pregiudica nulla ne nei rapporti nel forum ne tanto meno in quelle che sono le caratteristiche di ets2, ci sto passando il tempo volentieri, cerco man mano che viaggio di vedere quelle piccole o grandi inesattezze che verranno corrette sicuramente via via che arriveranno alla scs gli umori e i pareri dei gamers e poi di postarle qui nel forum per il piacere di vedere cosa ne pensano i frequentatori. intanto ti saluto

miki ironman
Principiante
Principiante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 4:01 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: