Virtual Trucker Forum
Per avere accesso al forum intero sei pregato di effettuare il login oppure di registrarti.

visuale interna man

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

visuale interna man

Messaggio Da cavallo selvaggio il Ven Gen 11, 2013 12:22 pm

ciao ragazzi ho usato il tasto cerca ma nn ho trovato nulla Sad usando il man ho la visuale interna troppo avanti (non vedo nemmeno il tachimetro) non so come correggere questo errore ho provato pure con la mod della visuale allungata ma nulla sapete darmi qualke dritta voi ? grazie a tutti in anticipo Smile

cavallo selvaggio
Neopatentato
Neopatentato

Tornare in alto Andare in basso

Re: visuale interna man

Messaggio Da Fra_Scania il Ven Gen 11, 2013 2:06 pm

prova a cambiare la risoluzione della scheda video magari ce l'hai troppo alta e non te lo fa vedere l'interno! guarda nelle impostazioni del gioco fai grafica e poi risoluzione...prova e poi dicci... Wink

Fra_Scania
Autista di Autocarro
Autista di Autocarro

Messaggio Da Derbi il Ven Gen 11, 2013 3:00 pm

Prova con questa ---> http://virtualtrucker.forumattivo.it/t1960-camera-mod

Non so se funziona anche sui man perchè ci sono le foto di mercedes e iveco e poi non l'ho mai usata... però provare non costa nulla!

Derbi
Amministratore
Amministratore

http://virtualtrucker.forumattivo.it

Messaggio Da cavallo selvaggio il Ven Gen 11, 2013 4:12 pm

ciao ragazzi ho provato entrambi con le risoluzioni grafiche come detto sopra ma dopo 2 ore di tentativi il risultato e sempre quello Evil or Very Mad poi con la mod adirittura ho notato un peggioramento ovvero la visuale si sposta ancor piu in avanti non e che ci sia qualche comando associato a un tasto da premere Very Happy

cavallo selvaggio
Neopatentato
Neopatentato

Messaggio Da Fra_Scania il Sab Gen 12, 2013 10:04 am

boh e strano secondo me dipende dalla scheda video... puoi postarci una foto? ma il resto del gioco come lo vedi? cioe colori ect...

Fra_Scania
Autista di Autocarro
Autista di Autocarro

Messaggio Da cavallo selvaggio il Sab Gen 12, 2013 12:02 pm

Fra_Scania ha scritto:boh e strano secondo me dipende dalla scheda video... puoi postarci una foto? ma il resto del gioco come lo vedi? cioe colori ect...
il resto del gioco va benissimo non fa nessun verso strano e solo la visuale interna dei camion man che mi fa soffrire (non so come inserire le immagini non son molto bravo col pc)
http://postimage.org/image/go6zf4o7f/

cavallo selvaggio
Neopatentato
Neopatentato

Messaggio Da Fra_Scania il Dom Gen 13, 2013 10:24 am

a vedere dalla foto che hai postato sembra che la telecamera dell'interno del Man e troppo vicina... e con gli altri interni va benissimo? devi fare le prove con la mod che allontana la telecamera nell'interno prova tutte quelle che ci sono e vedi che funziona cioe che te lo allontana...

Fra_Scania
Autista di Autocarro
Autista di Autocarro

Messaggio Da cavallo selvaggio il Dom Gen 13, 2013 12:09 pm

Fra_Scania ha scritto:a vedere dalla foto che hai postato sembra che la telecamera dell'interno del Man e troppo vicina... e con gli altri interni va benissimo? devi fare le prove con la mod che allontana la telecamera nell'interno prova tutte quelle che ci sono e vedi che funziona cioe che te lo allontana...
fra le mod le ho provate tutte be be a tutto c'e una soluzione il man non si usa Razz

cavallo selvaggio
Neopatentato
Neopatentato

Messaggio Da lorytruck il Lun Ago 19, 2013 1:41 pm

C'è lo stesso problema con il Majestic (Mercedes )! Ho provato con la mod postata da Ferdinando1995 e ho risolto il problema. ( la visuale si allontana e hai una visulale fantastica ) Funziona cn tutti tranne il Man!

Forse va in conflitto con il camion e bisognerebbe provare con il gioco aggiornato alla versione 1.4.12 dove la SCS Software dichiara di migliorare i bug, lag eccetera tra cui anche il conflitto con le mod.

Ti consiglio di aggiornare il gioco alla versione 1.4.12 tramite il sito ufficiale e provare ad utilizzare questa mod!
Fallo sapere a tutto il forum!

lorytruck
Neopatentato
Neopatentato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 1:52 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: