Virtual Trucker Forum
Per avere accesso al forum intero sei pregato di effettuare il login oppure di registrarti.

Le mod che vorrei

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Le mod che vorrei

Messaggio Da rubber duck il Sab Gen 26, 2013 4:50 pm

Ciao a tutti, queste sono le mod che secondo me renderebbero il gioco perfetto:

1) Una mappa con qualche città in più, soprattutto italiane (l'ideale sarebbe almeno avere i capoluoghi di regione)

2) Consegne che abbiano una logica (per esempio, mi è capitato di consegnare materiale contaminato alla SPAR e minerale alla TNT e all'IKEA)

3) Guadagni, multe, interessi sui prestiti e prezzi dei mezzi più realistici (non credo proprio che un camionista dipendente guadagni dai 3000 ai 5000 euro per un solo viaggio, o che una banca per un prestito di 100000 euro ne chieda 2000 di interessi giornalieri)

4) Trascorrere del tempo più realistico (ho l'impressione che il tempo vada troppo veloce rispetto alla distanza tra la partenza e l'arrivo)

5) Poter decidere quanto tempo dormire, da un minimo di un'ora a un massimo di 24 ore (non capisco perchè devo dormire per forza 11 ore consecutive, nè di più nè di meno)

6) Consegne che inizino all'ora reale del gioco (per esempio, in questo momento nel mio gioco sono le 8.00: ho preso una consegna da Manchester a Londra che parte alle 11.36 e termina alle 18.16, quindi ho 7 ore e 40 minuti per arrivare in tempo utile. Vorrei che, partendo alle 8.00, il tempo utile fosse fissato 7 ore e 40 minuti dopo, vale a dire alle 15.40)

7) Una mod che indurisca lo sterzo in proporzione alla velocità del mezzo (io gioco col pad della PS2 e se tengo la sensibilità al minimo nei parcheggi devo impazzire, mentre se lo alzo un pò il mezzo scappa via appena tocco la levetta)

Se qualcuno conosce delle mod adatte o si sentisse di crearle gliene sarei molto grato, nel frattempo ringrazio tutti anticipatamente

rubber duck
Neopatentato
Neopatentato

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le mod che vorrei

Messaggio Da franz97 il Sab Gen 26, 2013 5:14 pm

per il punto 7,io uso un voltante ed è cosi mentre con il joystick è un po difficile,e il 6 la consegna dovrebbe essere per un ora precisa non deve dipendere da che ora prendi il carico

franz97
Principiante
Principiante

Messaggio Da rubber duck il Sab Gen 26, 2013 6:09 pm

Sul punto 6 potrei anche essere d'accordo, a patto che la consegna (sempre prendendo ad esempio quella descritta sopra) inizi alle 11.36 e non alle 8.00.
Riguardo al punto 7 non vedo cosa c'entri il fatto che tu usi un volante, non è quello che avevo chiesto.

Ultima modifica di rubber duck il Sab Gen 26, 2013 7:44 pm, modificato 1 volta

rubber duck
Neopatentato
Neopatentato

Messaggio Da Derbi il Dom Gen 27, 2013 10:52 am

Allora ti rispondo per punti:

1) Il gioco è uscito da poco e bisogna dare tempo ai modder di creare mappa e in questo senso si sta lavorando non poco.

2) Il problema è che usi una mod di loghi per le ditte perchè nel gioco originale i nomi sono diversi e la logica delle consegne non è totalmente sbagliata.

3) Sono obbligati a farlo dal mio punto di vista perchè una persona il gioco lo prende per divertimento e se deve impiegare tre mesi per potersi comprare il primo camion non penso che resisterebbero tutti. (prova a guardare nelle mod di ets 2 e dovrebbe esserci qualcosa che faccia diventare la carriera più difficile)

6) A me personalmente pare più giusto come è impostato nel gioco perchè se io azienda ho già la merce pronta da spedire e ho previsto che deve arrivare al cliente entro un orario prestabilito, mi interessa relativamente poco quanto impiega il trazionista purchè il mio cliente riceva la merce in tempo.

7) Non so cosa dirti perchè non ho mai giocato col joystick.

Derbi
Amministratore
Amministratore

http://virtualtrucker.forumattivo.it

Messaggio Da rubber duck il Lun Gen 28, 2013 5:49 pm

Mi rendo conto di essermi espresso male nel mio primo post: quello che intendevo dire è come vorrei che fosse il mio ETS2, non necessariamente quello originale.

rubber duck
Neopatentato
Neopatentato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 3:58 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: