Virtual Trucker Forum
Per avere accesso al forum intero sei pregato di effettuare il login oppure di registrarti.

SDK CARTELLA 1.41

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

SDK CARTELLA 1.41

Messaggio Da sanjin il Mar Lug 09, 2013 7:59 pm

ciao ragazzi ho installato aggiorntamento 1.41 , però ho notato ce anche la cartella sdk da scaricare da parte , ma non ho mica capito dove va messa , o se serve a qualcosa !! se qualcuno lo sa mi puo dire !

grazie a tutti

sanjin
Principiante
Principiante

Tornare in alto Andare in basso

Re: SDK CARTELLA 1.41

Messaggio Da Ghiro il Mar Lug 09, 2013 8:02 pm

cartella SDK? dove si trova scusami

adesso l'ho vista penso da ignorante in materia che sia qualcosa per chi usa i controller

Ghiro
Principiante
Principiante

Messaggio Da sanjin il Mar Lug 09, 2013 9:05 pm

ma controler tastiera dici o controler volante come io ?

sanjin
Principiante
Principiante

Messaggio Da Ghiro il Mar Lug 09, 2013 9:09 pm

sanjin ha scritto:ma controler tastiera dici o controler volante come io ?

controller volante dico, perchè io uso come te il volante, cmq ho fatto un giro con l'iveco la cosa spettacolare è che trema anche il volante ahah fortissimo

Ghiro
Principiante
Principiante

Messaggio Da sanjin il Mar Lug 09, 2013 9:16 pm

siii anche io tutti volanti fanno cosi davvero sta patch ha migliorato tanto il gioco !! a questo punto visto che non so dove va messa sta cartella lascio perdere perche sinceramente non ho capito come va usata !! il volante f 430 che ho funziona perfetto , solo volevo sapere a che serviva sta cosa , speriamo qualcuno lo sapra ! grazie comunque ghiro

sanjin
Principiante
Principiante

Messaggio Da Ghiro il Mar Lug 09, 2013 9:24 pm

sanjin ha scritto:siii anche io tutti volanti fanno cosi davvero sta patch ha migliorato tanto il gioco !! a questo punto visto che non so dove va messa sta cartella lascio perdere perche sinceramente non ho capito come va usata !! il volante f 430 che ho funziona perfetto , solo volevo sapere a che serviva sta cosa , speriamo qualcuno lo sapra ! grazie comunque ghiro

Io penso che sia una cosa aggiuntiva ma cmq sono tutte mie supposizioni perchè non sò precisamente cosa vuol significare, poi certo le mappe prima o poi le aggiorneranno per farle funzionare come l ultima TSM, io ammetto che cosi il gioco mi piace molto di piu e ci sono le impostazioni per aumentaree diminuire le varie cose, di volonte io uso il driving force gt della logitech e mi ci sto divertendo troppo. Comunque sicuramente si scoprirà dove andrà e a cosa servira quella cartella Smile buon divertimento sanjin

Ghiro
Principiante
Principiante

Messaggio Da miki ironman il Lun Lug 15, 2013 3:49 am

le cartelle SDK come anche per flight simulator servono agli sviluppatori di scenari, oggetti ecc. se all'interno vi sono le librerie, i programmi per creare e/o modificare gli oggetti del simulatore. se all'interno non vi è niente allora è del tutto inutile

miki ironman
Principiante
Principiante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 4:01 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: