Virtual Trucker Forum
Per avere accesso al forum intero sei pregato di effettuare il login oppure di registrarti.

carichi illogici

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

carichi illogici

Messaggio Da miki ironman il Ven Lug 26, 2013 3:43 am

salve, chiedo agli esperti manipolatori dei files di ets2: è facile o complicato cambiare la logica dei carichi in quanto secondo me, nella realtà non esistono situazione del genere, ora spiego, i carichi che vengono proposti sia nella versione base sia nella versione con mod inseriti sono di una fantasia unica, esempio: proposta di caricare alla basf di una località prodotti che la basf, essendo un'azienda di chimica avanzata non potrebbe mai produrre tipo scavatori, gasolio, prodotti vari e poi consegnarli ad aziende che non capisco cosa ci farebbe un supermercato come despar di una cisterna di prodotti chimici industriali o di trattori. insomma per essere brevi sarebbe realistico caricare prodotti in sintonia con il posto dove si caricano e dove si scaricano, di esempi strani ne trovate in quantità industriali.Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 

miki ironman
Principiante
Principiante

Tornare in alto Andare in basso

Re: carichi illogici

Messaggio Da Jolly™ il Ven Lug 26, 2013 7:13 am

Io non c'ho mai provato e quindi non so se è fattibile ma condivido in pieno quanto detto da "miki ironman"...in effetti fanno ridere questi carichi illogici..

come ad esempio fanno ridere certe skin del tipo : F1 RACING TEAM applicate su rimorchi refrigerati ! Smile

Jolly™
Skinner
Skinner

Messaggio Da miki ironman il Ven Lug 26, 2013 9:46 am

ciao, condivido quello che non capisco perchè in fase di realizzazione di mappe, mod, ecc. quando si crea il traffico delle merci non si creino dei ritiri e delle consegne un pò più vicine alla realtà. ho provato a spulciare nel mod del traffico ma i file sono tutti criptati e possono essere editati solo con appositi programmi (presumo)

miki ironman
Principiante
Principiante

Messaggio Da jack560ti il Ven Lug 26, 2013 11:11 am

Non mi sembra la sezione adatta,qui ci vanno i download...
Per la domanda,non so ma credo che si possa fare una mod simile

jack560ti
Autista di Autocarro
Autista di Autocarro

Messaggio Da miki ironman il Ven Lug 26, 2013 12:36 pm

cia scusa quale sarebbe la sezione adatta? perchè quì c'è di tutto un pò e questo è un topic creato da me sui carichi illogici e di questo stiamo parlando. se ho sbagliato chiedo ai capi di spostare il topic. comunque sia resto della mia opinione e come già detto tante altre volte sarebbe bello e utile parlare anche delle cose che non vanno oltre a quelle belle visto che siamo noi che spendiamo i nostri soldini e animiamo i forum, i siti dei fans, ecc. scusate lo sfogo

miki ironman
Principiante
Principiante

Messaggio Da Derbi il Ven Lug 26, 2013 1:30 pm

Hai postato nella sezione sbagliata perchè nella sezione download bisogna mettere solamente le mod da poter scaricare
Invece nella sezione discussione generale, si può parlare di tutto ciò che riguarda il simulatore (ETS 2 in questo caso), critiche comprese!

-SPOSTATO-

Derbi
Amministratore
Amministratore

http://virtualtrucker.forumattivo.it

Messaggio Da miki ironman il Ven Lug 26, 2013 2:34 pm

ciao quoto! chiedo venia, ho utilizzato il mio topic e poi una risposta tira l'altra.........

miki ironman
Principiante
Principiante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 4:01 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: