Virtual Trucker Forum
Per avere accesso al forum intero sei pregato di effettuare il login oppure di registrarti.

UN CONSIGLIO URGENTE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

UN CONSIGLIO URGENTE

Messaggio Da sanjin il Gio Ago 01, 2013 2:46 am

ciao a tutti io non capisco una cosa avrei bisogno di qualcuno che se ne intende di pc , io me ne intendo ma non riesco a capire una cosa !

sul pc vecchi hp desktop avevo :

12 gb di ram
nvidia gtx 560 ti 2 gb memoria
procesore 2.93 ghz con t boost 3.33
disco sata 2 1 tb
win 7 ultimate
ci giocavo tranquilamente il gioco con scalling a 200 e impostazioni tutte alte .

ieri ho comprato uno pc desktop :

asus essentio cm 6870 con
16 gb di ram
nvidia gtx 650 1 gb
procesore i 7 3.40 ghz con turboboost 3.90 ghz
disco sata 3 1 tb
win 8
include all asus suite 2
mettendo tutte impostazioni del gioco come nel vecchio pc il gioco si muove ma lentissimo !!! quando nel vecchio andava perfetto !! guardando cosi il pc nuovo e molto piu potente e nuovo ma il gioco non va !! ho sbagliato qualcosa e questo che non riesco capire , se qualcuno puo aiutarmi grazie
come mai ?? ho sbagliato qualcosa nel pc ?

sanjin
Principiante
Principiante

Tornare in alto Andare in basso

Re: UN CONSIGLIO URGENTE

Messaggio Da miki ironman il Gio Ago 01, 2013 7:02 am

ciao, intanto togli di mezzo quella ciofeca di winzozz 8, poi aggiorna tutti i driver specialmente quelli della scheda video, bios, scheda madre con relativi chip (no aggiornamenti hardware) solo drivers, scheda audio installa le runtime, physx, le directX per ets2 fatto questo se la situazione non migliora, dovevi tenerti il vecchio che andava benissimo potevi farti fare un assemblato così sceglievi tu cosa metterci dentro come hardware

miki ironman
Principiante
Principiante

Messaggio Da Derbi il Gio Ago 01, 2013 10:01 am

Per caso oltre alla nvidia gtx 650, il computer dispone anche di una scheda video integrata?

Derbi
Amministratore
Amministratore

http://virtualtrucker.forumattivo.it

Messaggio Da miki ironman il Gio Ago 01, 2013 11:08 am

quoto la domanda di derbi in quanto se la m.b. dispone di una scheda video integrata oltre a quella extra nello slot pciexpress quella integrata va disabilitata tramite bios altrimenti si verificano problemi

miki ironman
Principiante
Principiante

Messaggio Da sanjin il Gio Ago 01, 2013 12:55 pm

tutti i drivers sono aggiornati !! ma una cosa che mi lascia perplesso nei vari forum dice che la nvidia gtx 560 ti quella che ho nel vecchio pc e il doppio di potenza e qualità rispetto alla gtx 650 !! poi la gtx 560 costa 250 euro invece questa 650 gtx 130 euro ! ma e possibile ! senno cambio scheda video rimetto la gtx 560 in questo pc e basta ! va bene ?

sanjin
Principiante
Principiante

Messaggio Da sanjin il Gio Ago 01, 2013 12:57 pm

per quanto riguarda altra scheda video ! dice nelle istruzioni presente asus gtx 650 , il pc ha 3 uscite dvi , hdmi , vga a ciascuno 3 uscite , ma di cui funziona una sola uscita credo sia quella della gtx 650 e basta , non credo abbia altra scheda video integrata

sanjin
Principiante
Principiante

Messaggio Da miki ironman il Gio Ago 01, 2013 2:51 pm

ciao ma un decadimento delle prestazioni così come le hai specificate tu non penso siano dovute alla scheda video + o - performante ma da tutto l'insieme hardware perchè alle volte erroneamente si pensa che passando ad un processore più potente e recente sia migliorativo oppure aggiungendo ram all'inverosimile anche perchè il discorso sulla quantità della ram per l'utilizzo diciamo domestico che se ne fa del pc serve a poco. se si vuole un pc ninja performante per il game bisogna assemblarlo comunque rileggendo il tuo post noto che la vecchia s.v. aveva 2gb di ram e sicuramente è meglio della 650 che ha metà della ram 1gb il processore certo più potente ma poi i dati che lui spedisce indirettamente e direttamente alla s.v. creano i famosi colli di bottiglia cioè la s.v. non è in grado di elaborare alla stessa velocità in uscita ciò che gli arriva in entrata è come se in un'autostrada vi sono 100 auto che camminano velocemente, arrivano tutte e 100 ad una uscita con una sola porta e li si crea la coda quindi va rivisto un pò l'insieme il tipo di ram il clock la latenza.

miki ironman
Principiante
Principiante

Messaggio Da sanjin il Gio Ago 01, 2013 5:49 pm

adesso viene un amico tecnico ha detto e tutta colpa della scheda dice non ha prestazioni elevate , mi rimette la mia gtx 560 ti nel pc nuovo dice sara una bomba dopo !!! volevo ringraziare a tutti per aiuto siete molto gentili , speriamo sara cosi come ha detto lui , vi faccio sapere , altra volta grazie a tutti per aiuto ragazzi Smile

sanjin
Principiante
Principiante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 3:56 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: