Virtual Trucker Forum
Per avere accesso al forum intero sei pregato di effettuare il login oppure di registrarti.

Informazioni di gioco

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Informazioni di gioco

Messaggio Da Ghiro il Gio Ago 01, 2013 10:25 am

Ciao Ragazzi, volevo un consiglio, io ho riassemblato il mio pc di vecchia data perchè quello nuovo sempre assemblato lo uso per vari lavori in grafica ecc ecc.
Allora questo che uso è un pc desktop e la sua componentistica è la seguente:
Cpu: AMD 6core 3.8GHZ AM3 14MB
Hard disk da 500gb
ram ddr3 8gb
scheda video GTX 550Ti
ecc ecc
Volevo chiedervi un consiglio io sto usando le impostazioni di gioco al massimo e non mi da nessun problema anzi va tranquillo, però adesso volevo sapere cosa fare e quanto mettere lo Scaling, ovvero decidere un valore dal minimo che è 25% al massimo di 400% secondo voi quanto dovrei mettere?
altra cosa che vorrei chiedervi è lo attivo il Antialiasing?
e ultimissima cosa, il filtro antrostopico lo lascio come il gioco l'ha impostato o lo cambio? (il gioco l'ha impostato a metà)
Grazie in anticipo per i consigli!!

Ghiro
Principiante
Principiante

Tornare in alto Andare in basso

Re: Informazioni di gioco

Messaggio Da miki ironman il Gio Ago 01, 2013 11:23 am

ciao per rispondere in maniera appropriata ci vorrebbe un topic lungo quanto la divina commedia. vediamo di essere brevi.
1) verificare nel programma gestione della s.v. come sono le impostazioni di base e avanzate, perchè in funzione di tali impostazioni il suddetto programma invia info al gioco, nel senso che se alcune impostazioni sono (lascia decidere all'applicazione) è un discorso se invece vi sono impostazioni preferite è un'altra cosa
diciamo che con ets2 potresti lasciare tutte le impostazioni in lascia decidere all'applicazione e poi setti il tutto dalla cfg del gioco.
se con lo scaling al max non ti scatta lascialo al max altrimenti trova un compromesso, il filtro anisotropico funziona solo con applicazioni che usano le openGL più è alto il valore più elevata è la qualità delle immagini, setta -mm_pool_size 1200, per dare più banda passante alle textures
per l'antialias è un discorso lungo perchè vi sono diversi a.a. supersampling multisamplig per le trasparenze, ecc. se la scheda video ha almeno 1gb di ram puoi settare un buon valore dell'a.a. anche se poi bisognerebbe vedere che tipo di a.a. usa ets2 in quanto è inutile impostare dei valori nella gestione della s.v. se poi l'applicazione non ne fa uso. altro non saprei cosa dirti con i giochi vanno fatte prove per trovare la soluzione migliore

miki ironman
Principiante
Principiante

Messaggio Da Ghiro il Gio Ago 01, 2013 11:30 am

Grazie infinite per la risposta breve o no che sia, ma adesso ho le idee molto chiare!
Grazie ancora Very Happy

Ghiro
Principiante
Principiante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 3:58 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: